11.26.2008

Qualcosa mi sfugge




Un predicatore battista voleva aggiungermi tra i suoi "amici" di Live Space........ma dico stai scherzando amico? Se solo ti fossi preso la briga di leggere un paio di miei post prima di "addare" probabilmente ti sarebbe venuto da ridere da solo e saresti passato oltre...oppure ti saresti dimostrato un imbecille totale proseguendo nel tuo intento malsano.
Parentesi a parte non è per questo che posto stasera, ma per esprimere un generico senso di smarrimento, ho come la sensazione che qualcuno che conosco sia in pericolo, come dire, non in pericolo di vita, ma un pericolo più subdolo, qualcosa che agirà alla lunga...però non so chi sia, lo so è folle, è che fino a pochi giorni fa avevo uan candidata più che valida a confermare questa sensazione, ma a quanto pare il pericolo maggiore lo ha scampato, mentre la sensazione, quella no, non se n'è andata.
Tra l'altro, posto di assecondare le mie follie, questa persona se ne rende conto? e se si perchè non chiede aiuto? e se no, come faccio ad accorgermene io? e soprattutto, come potete essermi d'aiuto voi?
All'ultima domanda rispondo io:
non potete essermi di alcun aiuto, ma non ve ne faccio una colpa :-)
Beh, se sei tra quelli che passano di qui ogni tanto e vuoi una mano, non resta che chiedere...altrimenti...beh, ogni cosa precipita e a quel punto me ne accorgerò e sarà solo questione di tempi di reazione

Nessun commento: