2.27.2008

Oggi come Ieri

Giornata difficile oggi, iniziata con l'umore ben al di sotto delle scarpe, è continuata lievemente migliorando. Ho riascoltato vecchie canzoni oggi, di quelle che entrano come un pugno e smuovono tutto, nel bene e nel male. Cosa devo dirvi, è la solita e nota sensazione di nulla. Ci provo a far muovere le cose, anche se non ci credo, ci provo, perchè "non si sa mai" e magari spostando una pedina non succede nulla, ma alla lunga il gioco cambia. Ma non succede mai nulla, anzi cose in fondo semplici sembrano aggrovigliarsi in maniera inestricabile, per il semplice gusto di farlo, quando poi un semplice evento potrebbe accadere oppure no, e invece si complica, si trascina e poi si conclude con un nulla di fatto. Mi guardo indietro e diventa difficile distinguere gli ultimi anni, una lotta senza fine senza alcun risultato, senza nessuna concessione, girando in un cerchio, dal diametro piuttosto scarso oltretutto. Io urlo più forte, nella speranza che il mio Angelo mi senta, e mi raggiunga.

P.S.
Il silenzio forzato è stato "regalato" dall'ottimo servizio adsl italiano che fa acqua ogni due/tre mesi.

Nessun commento: