10.14.2007

Extrema Live (again!)

Venerdì 12 scorre abbastanza tranquillo al lavoro, un pò di caos ma è normale.
Appena fuori cena cinese, birra e grappa e poi via alle "Piccole Iene" uno dei pochi locali dove c'è ancora tanta voglia di far suonare, gruppi nuovi ma anche quelli affermati, a prezzi ragionevoli oppure addirittura gratis.
Questa volta sono di turno gli Extrema, preceduti da due gruppi, e non me lo potevo perdere!
Non è la prima volta che li vedo, anche perchè essendo della zona le occasioni non mancano. l'evento più grande è stato circa un anno fa, forse di più? quando hanno registrato il dvd live al Rolling Stone di Milano, dove al termine del concerto ho potuto apprezzare un vero back stage, con tanto di alcool, folli e grupies ubriache in topless, bella vita quella degli artisti! :-) Ero lì perchè qualche anno fa ho conosciuto GL in circostanze che non sto ora a spiegare, l'unico rammarico è che quella serata l'ho dovuta terminare piuttosto presto perchè la sera precedente avevo "esagerato" ed il fisico non reggeva.
Certo venerdì il locale era decisamente più piccolo ma comunque pieno, ed io ero lì sotto al palco, a cantare e un pò a pogare (come si fa a non pogare con Ace of spades?)



Bella serata, anche se ieri sera ero un pò rotto e assonnato e quindi ho optato per una tranquilla serata davanti alla TV, forse sto invecchiando (se se, senza forse!) ma le occasioni per spaccare non me le lascio sfuggire. Mentre il 26 si avvicina, e a Novembre ho deciso che mi sparerò Epica+Sonata Arctica (a Novembre nel pieno marasma natalizio sarò uno straccio, ma cazzomene), c'è da fare qualcosa il prossimo Week end, cogiterò e vediamo cosa saprò tirare fuori...accetto suggerimenti

Nessun commento: