4.08.2007

Colori

C'è stato un tempo in cui tutto era nero, non quel nero pessimistico dentro il quale a voler ben vedere vi erano altre tonalità, ma un nero denso, impenetrabile, quasi fluido, decisamente soffocante.
Poi dopo aver rischiato di soffocare, ho iniziato a vedere il mondo in tonalità di grigio, non un granchè ma sicuramente meglio.
Infine è giunta la luce, l'arcobaleno e mille colori e sfumature, tutto sembrava risplendere, ogni cosa sembrava apparirmi per la prima volta. E' durato per parecchio, a volte i colori erano più accesi, altre più spenti. Certe volte deviati al verde, altre al rosso, e così via.
Ora la mia vita sta perdendo nuovamente i colori, non ho paura, ma un pò mi intristisco...li rivoglio ancora i colori, voglio i più belli e voglio scoprirne di nuovi...ma ciò che voglio solitamente non coincide con ciò che ho.

Nessun commento: