12.27.2007

Rain is falling down to me....

Eh si, la pioggia cade su di me, figurata, perchè al massimo sono inumidito dalla nebbia, ma l'impressione di una pioggia perenne non mi abbandona, e se è vero che "non può piovere per sempre" di sicuro può continuare per molto tempo.
Che dire dell'anno che va a chiudersi?
Meglio di altri, seppure piuttosto incasinato e non privo di eventi, è stato pur sempre un anno da ricordare, nel bene e nel male.
Iniziato in sordina, carico di belle aspettative è poi in realtà tracimato in qualcosa di neppure tanto originale, ma che alla fine presumo, fosse necessario. Sono successe un pò di cose e alcune sono dovute cambiare, per forza, per inevitabile mutamento. Ma poi è pur vero che ogni dannato giorno il sole si sbatte per sorgere, e altre cose e persone sono venute a rimpiazzare quelle vecchie. Chiudo l'anno con la mia consueta malinconia e con l'aspettativa mai soddisfatta di una reale e tangibile svolta, ma in fondo, non mi lamento neppure più di tanto.
Capodanno è ancora avvolto dal più nero oblio, molto più di altri anni, ma m'importa molto meno di altri anni, per cui va bene così, il vento è scarso e le vele semiflosce, ma ci si muove, come al solito senza meta, in cerca di Chimere, Sirene, Driadi e Fate, rotta verso Altrove, il viaggio continua...

1 commento:

Axia ha detto...

fate, chimere e sirene ti possono far perdere la rotta!
tuttavia sia ulisse che orlando prima di ritrovare itaca o il senno han dovuto peregrinare per anni, per luoghi sconosciuti...
ma, alla fine, sono riusciti a ritrovare la retta via!
insegui i tuoi sogni, fatti aiutare da morfeo e chiedi alla tetra mietitrice di abbattere le soglie del tempo e dello spazio e di far giugnere in questo mondo la tua anima gemella!
non è perduta! vedrai, mio caro nemesi, che l'anno nuovo sarà migliore...
TO BE CONTINUED...