5.09.2007

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è!

Come disse il cerchio...qualcosa non quadra...e non sto scherzando, anche se può sembrare un gioco.
Al momento, dovrei stare piuttosto male, e dovrei vedere i giorni a venire in maniera decisamente oscura.Non ho nulla che mi crei l'illusione che presto le cose andranno meglio...eppure nulla.
Ho come l'impressione di avere qualcosa dentro, ma non esce, non vuole, non può.
Così non provo dolore, non provo rabbia, né gioia, né paura. Da un lato questo mi mette al riparo da un sacco di problemi, mi evita paranoie, e tanta tristezza...però è innaturale, non può durare, non deve durare, altrimenti non vivo, sopravvivo, e questo non mi sta bene. Forse è solo un'abitudine, da qualche anno a questa parte pare che non succeda mai niente oppure niente di bello, sono più di due anni oramai, che non provo più un'emozione estremamente positiva.
Mi domando: Se nulla accade prima o poi questa cosa dovrà uscire, oppure svanire, ma ci vorrebbe un evento veramente travolgente.
Concludo dicendo che le persone non smettono mai di deludermi, ma nonostante questo, non cesserò di dare fiducia a chi credo che se la meriti, anche se poi quasi sempre va a finire così.

Nessun commento: