12.19.2008

Occhi

Nel delirio generale di persone che ammassano il negozio in questi frenetici giorni si può incontrare di tutto: folli, vecchi amici, persone piacevoli, folli, parenti, nonni che non hanno esattamente idea di cosa stanno comprando ed infine i folli...si mi sono ripetuto, perchè sono la maggior parte e il meglio verrà con i disperati del 24.
In tutto questo marasma c'è anche da lustrarsi un pò gli occhi grazie alle gradevoli fanciulle che si appropinquano alla ricerca di regali. Tra tutte Lei, donzella sconosciuta, che resterà tale, bella posso dirvi, ma non la più bella, estremamente dolce e gentile, ma il suo punto forte erano gli occhi, davvero, mai prima di incontrarla avevo colto il vero significato di "perso nei tuoi occhi", letteralmente rapito, conscio che le nostre vite non s'incroceranno in nessun'altra maniera, ma lieto di aver potuto ammirare uno splendore di profondità simile, cristalli, forse megici, hanno rapito per un attimo la mia anima.
Per fortuna a spiegare le fotocamere basta il pilota automatico, altrimenti avrei finito con il blaterare cose senza senso.

Nessun commento: