9.29.2008

Serata Paradossa

Tutto è partito come un pomeriggio normale, con una mia amica per le (poche) bancarelle del centro, poi aperitivo, cena e infine una bevuta conclusiva.
Beh, l'aperitivo salta per una serie di circostanze che portano ad essere più vicini all'ora di cena che non a quella dell'aperitivo, ma ok, poco male, si va a mangiare messicano.
Mentre ero in bagno la coppia che era arrivata da poco ed era seduta di fianco, attacca bottone con la mia amica, poche frasi, stop.
Dopo cena si rimane in zona e si va a bere una cosa, verso fine serata ecco ricomparire la coppia di prima con l'aggiunta di un'altra ragazza. La mia amica va a fumare e la ragazza di prima anche. Risultato, al rientro ci ritroviamo invitati al loro tavolo....un tavolo con un uomo e due donne....hummm vantaggioso.
Era ovvio che questo tizio ci avrebbe provato con la mia amica, ma se non altro io nel frattempo avrei potuto intrattenermi con le altre dolci fanciulle...finché queste ultime non si sono prese per mano, accarezzate i capelli....ed infine baciate.
Quadro della situazione:
Sono in un tavolo dove un tizio ci prova con la mia amica e due lesbiche, sorrido, e penso che solo a me può capitare di finire in una serata così, quante probabilità ci sono obiettivamente?
Alla fine ce la siamo ghignata di brutto, ma un senso di paradosso è rimasto, cos'era? una puntata scartat di friends? e se si, dove diavolo era Joey?

1 commento:

Axia ha detto...

AHAHAHAHHAH!
nemesi! solo a te possono capitare cose del genere X'D
W friends! w scrubs! w will&grace!
X'''''''D

BACI!!!!!!