8.18.2006

Ilocono

Hum...l'altra sera ho sognato una parola che non conosco "Ilocono" poteva essere una cosa senza senso, oppure qualcosa di appreso a mia insaputa, che ne so...poi, ieri pomeriggio mi lancio su internet, e scoprire qualcosa è stato tutt'altro che facile, da quello che ho capito è il nome di una lingua, o daletto, spagnolo, importato poi nelle isole caraibiche. Credo sia in disuso tranne forse la sua sopravvivenza "di nicchia".
Singolare no?
A parte questo, sono nella mia solita risacca, qui non accade nulla, nonostante gli sforzi, oltre a galleggiare non riesco a fare.
Va bene vivere alla giornata, lo faccio da tempo, anni, ma ultimamente si esagera un pò troppo, "Every day is exactly the same", inequivocabile.
Se lavoro ho come l'impressione di essere sempre là, ci passo troppo tempo a mio avviso, ma poco ci posso fare. Ora che sono a casa un pò mi skazzo ma almeno mi rilasso, chissà...forse la prox settimana vado via tre o quattro giorni...ma è tutto sbagliato, non è così che dovrebbe essere, questo da la misura di quanto sia tutto approssimativo, altalenante, precario.
Cazzo è un pò come se le cose non si decidessero a finire, per poter ricominciare.

Comunicazione di servizio per me stesso:
procediamo bene, ma non è ancora abbastanza, non lo sarà finchè non saranno svaniti tutti gli spilli roventi.

Nessun commento: